Bando per nr 1 Assegno per lo svolgimento di Attività di Ricerca nell’ambito dei progetti di ricerca“NEW LIFE FOR DRYLANDS” e “SHOWCASE”

E’ stato pubblicato sul sito del CNR un nuovo Bando per la selezionepubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Assegno Professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica ” Scienze Agrarie, Agroalimentari e Veterinarie ” da svolgersi presso l’Istituto per la BioEconomia del CNR che effettua ricerca nell’ambito dei progetti di ricerca New Life for Drylands (LIFE20PRE/IT/000007) finanziato dal programma Europeo LIFE+ e Showcase (SHOWCASing synergies between agriculture, biodiversity and Ecosystem services to help farmers capitalising on native biodiversity) finanziato dal programma Europeo H2020, per la seguente tematica: “Servizi ecosistemici legati alla biodiversità degli agro-ecosistemi e alle loro dinamiche spazio-temporali, e Nature Based Solutions in aree a rischio di degradazione”, sotto la responsabilità scientifica del Dott. Fabrizio Ungaro.
La selezione si chiuderà il 22 aprile prossimo ed al vincitore verrà effettuato un contratto per un assegno di ricerca della durata di un anno. Qui di seguito è possibile scaricare il bando.