CLASSIFICAZIONE A VISTA DI ELEMENTI STRUTTURALI IN LEGNO MASSICCIO

La sede IBE di San Michele all’Adige il prossimo 20 novembre ospiterà il corso di formazione sul tema “CLASSIFICAZIONE A VISTA DI ELEMENTI STRUTTURALI IN LEGNO MASSICCIO”.
Il corso si rivolge a classificatori di elementi strutturali di legno, Direttori Tecnici di Produzione, Direttori dei Lavori di strutture di legno, segherie, Imprese di commercio di legname da costruzione, Centri di trasformazione e carpenterie, Aziende aderenti alle ETA di Conlegno, Fabbricanti di elementi strutturali in legno massiccio ed ha lo scopo di formare ed aggiornare classificatori e tecnici in merito all’evoluzione della normativa applicabile ed alle recenti modifiche riguardanti le regole di classificazione a vista degli assortimenti destinati all’impiego strutturale.
La realizzazione dell’evento è stata possibile grazie all’impegno congiunto tra l’Istituto per la Bioeconomia, dove il team coordinato dal dr Andrea Polastri ha fornito un grande contributo, e CONLEGNO.
Il corso, oltre agli aspetti più prettamente teorico-normativi, sarà arricchito da una sessione di prove pratiche con l’obiettivo di offrire un aggiornamento il più completo possibile.

Per maggiori dettagli trovate qui di seguito la locandina dell’evento