Sono aperte le iscrizioni per il Bando Gianni Lazzari edizione 2022 organizzato da Habitech con la collaborazione dell’ Istituto per la BioEconomia del CNR e Università di Trento.
Il Bando prevede un assegno di ricerca di 30.000 € da destinare ad una persona under 35 che sviluppi un progetto innovativo e originale sui temi di sostenibilità ambientale e ha come obiettivo quello di promuovere la crescita di nuove professionalità e talenti che possano portare valore alle aziende del territorio con attenzione anche alla cultura d’impresa.
In particolare, il Bando fa riferimento a diverse aree di interesse tra cui: Tecnologie del Legno applicate alle costruzioni, Indoor Air Quality e benessere abitativo e Smart Living Technologies.
La/Il giovane ricercatrice/ore, in relazione al progetto sviluppato, svolgerà le proprie attività di ricerca presso uno dei due Enti di ricerca partner, ovvero l’Istituto per la BioEconomia del CNR di San Michele all’Adige (TN) o il DICAM dell’Università di Trento (TN).
Scadenza per la presentazione delle domande 3 ottobre 2022
INFO:
giovanna.bochicchio [ at ] cnr.it – martino.negri [ at ] cnr.it
www.habitech.it/Bando-Gianni-Lazzari