Bando “Gianni Lazzari” – idee innovative per un Assegno di ricerca in Tecnologie del Legno applicate alle costruzioni

Sono aperte le iscrizioni per il Bando Gianni Lazzari edizione 2022 organizzato da Habitech con la collaborazione dell’ Istituto per la BioEconomia del CNR e Università di Trento.  

Il Bando prevede un assegno di ricerca di 30.000 € da destinare ad una persona under 35 che sviluppi un progetto innovativo e originale sui temi di sostenibilità ambientale e ha come obiettivo quello di promuovere la crescita di nuove professionalità e talenti che possano portare valore alle aziende del territorio con attenzione anche alla cultura d’impresa.

In particolare, il Bando fa riferimento a diverse aree di interesse tra cui: Tecnologie del Legno applicate alle costruzioni, Indoor Air Quality e benessere abitativo e Smart Living Technologies.

La/Il giovane ricercatrice/ore, in relazione al progetto sviluppato, svolgerà le proprie attività di ricerca presso uno dei due Enti di ricerca partner, ovvero l’Istituto per la BioEconomia del CNR di San Michele all’Adige (TN) o il DICAM dell’Università di Trento (TN).

Scadenza per la presentazione delle domande 3 ottobre 2022

INFO:

giovanna.bochicchio [ at ] cnr.itmartino.negri [ at ] cnr.it

www.habitech.it/Bando-Gianni-Lazzari